Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

POLISPORTIVA CLEMENTINA

STORIA

La storia della nostra Polisportiva....

La Polisportiva Clementina è un’ Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal Coni che non persegue scopi di lucro ed è motivata dalla decisione dei tesserati di vivere l’esperienza sportiva secondo la visione dell’uomo e dello sport alla quale si ispira il Centro Sportivo Italiano al quale è affiliata sin dal 1965.

 

Da sempre la polisportiva opera in primis in ambito parrocchiale e promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell'uomo e della storia nel servizio alle persone e al territorio.

 

Tutto ciò grazie al valido e competente lavoro di persone, giovani e non, che dedicano gran parte del loro tempo libero gratuitamente, solo per il gusto di servire il prossimo. 

 

Da sempre i giovani costituiscono il nostro principale punto di riferimento, anche se le attività sportive promosse sono rivolte ad ogni fascia di età. 

 

Le attività proposte spaziano dal Calcio a 5 (per ragazzi dai 15 anni in su ed adulti fino ai 40) al Tennis Tavolo (per ragazzi ed adulti), dalla Pallavolo Mista per adulti, ai tornei ricreativi di Biliardino, Bocce, Calcetto 3 contro 3, Pallavolo 2 contro 2 (quello che è conosciuto come “Catram Volley”) e attività di animazione dell’oratorio parrocchiale P.Frassati, tutte realizzate nelle strutture comunali o private e presso i locali ed il cortile della parrocchia.